Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 08/05/2016

Sorride il Real Porta Palazzo:
va in finale play off

L’Incoronata eliminata dallo Sporting Altino. Retrocesso il Real San Giacomo

Michele Vino (Real Porta Palazzo)Sfuma la possibilità di un derby nella finale play off di Seconda categoria. È infatti il Real Porta Palazzo a festeggiare la storica finale, mentre l'Incoronata Calcio Vasto viene eliminata dallo Sporting Altino che ieri a Vasto Marina si è imposta per 2 a 0

I gialloneri, invece, devono aspettare i tempi supplementari per esultare. Stoica, infatti, la resistenza dell'Odorisiana in 10 uomini dagli ultimi minuti del primo tempo per l'espulsione di Nicola Tarquinio. I tempi regolamentari si chiudono sullo 0 a 0. Al 105' minuto, i vastesi vanno in vantaggio con Di Matteo. È la rete che sblocca il risultato: i gialloneri prima del triplice fischio arrotondano con Menna e nuovamente Di Matteo. 3 a 0 il finale.

Il Real ora affronterà domenica prossima in campo neutro (che sarà comunicato in settimana) lo Sporting Altino: chi vincerà sarà promossa in Prima categoria. In campionato l'andata era terminata 1 a 1, mentre il ritorno 1 a 0 per gli altinesi.

Torna invece in Terza categoria il Real San Giacomo, sconfitto ai tempi supplementari dal Tornareccio nella gara play out per 4 a 2.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi