Sorride il Real Porta Palazzo: va in finale play off - L’Incoronata eliminata dallo Sporting Altino. Retrocesso il Real San Giacomo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 08/05/2016

Sorride il Real Porta Palazzo:
va in finale play off

L’Incoronata eliminata dallo Sporting Altino. Retrocesso il Real San Giacomo

Michele Vino (Real Porta Palazzo)Sfuma la possibilità di un derby nella finale play off di Seconda categoria. È infatti il Real Porta Palazzo a festeggiare la storica finale, mentre l'Incoronata Calcio Vasto viene eliminata dallo Sporting Altino che ieri a Vasto Marina si è imposta per 2 a 0

I gialloneri, invece, devono aspettare i tempi supplementari per esultare. Stoica, infatti, la resistenza dell'Odorisiana in 10 uomini dagli ultimi minuti del primo tempo per l'espulsione di Nicola Tarquinio. I tempi regolamentari si chiudono sullo 0 a 0. Al 105' minuto, i vastesi vanno in vantaggio con Di Matteo. È la rete che sblocca il risultato: i gialloneri prima del triplice fischio arrotondano con Menna e nuovamente Di Matteo. 3 a 0 il finale.

Il Real ora affronterà domenica prossima in campo neutro (che sarà comunicato in settimana) lo Sporting Altino: chi vincerà sarà promossa in Prima categoria. In campionato l'andata era terminata 1 a 1, mentre il ritorno 1 a 0 per gli altinesi.

Torna invece in Terza categoria il Real San Giacomo, sconfitto ai tempi supplementari dal Tornareccio nella gara play out per 4 a 2.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi