Play off Terza: in finale a Carunchio ci va il Lentella - Sconfitto 3 a 1 l’Aurora Furci, domenica prossima la finale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Sport 08/05/2016

Play off Terza: in finale a
Carunchio ci va il Lentella

Sconfitto 3 a 1 l’Aurora Furci, domenica prossima la finale

D'Aulerio firma la doppiettaÈ il Lentella a strappare il biglietto per la finale play off di Terza categoria dopo la sfida odierna contro l'Aurora Furci. Tra le mura amiche i gialloverdi oggi hanno ritrovato i furcesi affrontati solo due settimane fa in campionato. Per gli ospiti, allenati da mister Carosella, da mettere in conto l'importante assenza del portiere titolare Santini per lunga squalifica (6 giornate); al suo posto, fuori ruolo, Vancheri. 

L'importanza del portiere titolare si vede al 10' minuto, quando una conclusione non particolarmente insidiosa di Mike D'Aulerio s'insacca in rete.
Dopo il vantaggio, i lentellesi, allentano la morsa, l'Aurora si porta in avanti ma non riesce mai ad essere seriamente pericolosa. I gialloverdi, invece, peccano di precisione fallendo diverse palle gol. Il raddoppio arriva al 42' con la doppietta personale di D'Aulerio che raccoglie un passaggio al centro dell'area e segna.

L'Aurora FurciNella seconda frazione di gioco il copione non cambia e al 25' arriva la rete di Davide Di Ninni involatosi da solo verso la porta avversaria. I furcesi onorano fino alla fine l'impegno davanti ai propri numerosi tifosi in trasferta e nei minuti finali il bomber Adrian Micle realizza l'eurogol della bandiera: conclusione al volo da fuori area e palla nel sette.

Domenica prossima il Lentella di mister De Ninis andrà in trasfertà in casa dell'altra finalista, il Carunchio 2010. In campionato è finita con una vittoria a testa. 
Per l'Aurora si conclude una stagione positiva, conclusa al quarto posto dopo un anno di assenza dai campi. Nella prossima stagione sarà sicuramente tra le protagoniste, soprattutto se farà restare a Furci il capocannoniere del torneo, Micle.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi