"Il peggio è passato, vi racconto la cardiopatia del mio bambino" - Festa della mamma 2016 - La storia di Alessia e l’appello a donare gli organi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 08/05/2016

"Il peggio è passato, vi racconto
la cardiopatia del mio bambino"

Festa della mamma 2016 - La storia di Alessia e l’appello a donare gli organi

Il figlio di Alessia guarda la cascata dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna. In homepage il bimbo in piazza MaggioreAlessia è una giovane madre vastese. Nel giorno della Festa della Mamma racconta a Zonalocale la storia del suo bimbo, che a ottobre compirà tre anni e nei mesi scorsi ha contratto una cardiopatia.

Ora il peggio è passato. Alessia vuole sensibilizzare tutti alla donazione degli organi: "Basta andare in municipio e far annotare sulla carta d'identità la propria volontà di donare. Così, con un piccolo gesto, si possono salvare vite umane".

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi