Per Andrea Farina convocazione nella Nazionale Dilettanti - Il giovane attaccante di Roccaspinalveti è uno dei due abruzzesi convocati
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Roccaspinalveti   Sport 06/05/2016

Per Andrea Farina convocazione
nella Nazionale Dilettanti

Il giovane attaccante di Roccaspinalveti è uno dei due abruzzesi convocati

Andrea FarinaGrande soddisfazione a Roccaspinalveti per la convocazione del calciatore Andrea Farina nella Nazionale Dilettanti Under 17. Il giovane attaccante ha preso parte al raduno del 3 e 4 maggio a Pomezia agli ordini di mister Fausto Silipo e del suo staff; dopo il primo giorno di allenamenti, gli azzurrini hanno affrontato gli Allievi B del Latina in amichevole.

Farina, classe 2000, è uno dei due ragazzi abruzzesi convocati, milita nell'Olympia Agnonese (Serie D) dove in questa stagione tra Allievi e Juniores ha messo a segno 16 reti (12 negli Allievi in sole 8 partite). L'altro giocatore della regione convocato è stato Lorenzo Di Pasquale, portiere del River Casale.
Un'opportunità importante per Farina, considerata la presenza di osservatori di società di Seria A e B. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi