Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 05/05/2016

Svaligiata boutique in centro:
rubati gli abiti più costosi

Furto notturno nella centralissima via Cavour. Indaga la polizia

La volante della polizia in via Cavour dopo la scoperta del furtoScaffali e appendiabiti semivuoti stamani in un negozio d'abbigliamento del centro di Vasto. E' stato svaligiato stanotte Ego boutique, esercizio commerciale che si trova in via Cavour, a poche decine di metri dalla centralissima piazza Rossetti.

I ladri hanno arraffato i capi d'abbigliamento più costosi. Alla riapertura, il personale ha trovato l'ingresso forzato e scoperto che era sparita tutta la merce di maggiore qualità.

Il bottino è da quantificare con precisione, ma ammonta di sicuro a diverse migliaia di euro. Sul posto la polizia, con agenti della Squadra Volante e personale del Commissariato di via Bachelet, diretto dal vice questore Alessandro Di Blasio. Gli operatori hanno eseguendo i rilievi necessari ad avviare le indagini, mentre il negozio ha esposto l'avviso: "Chiuso per inventario". Il locale è dotato di allarme che, però, stanotte non era attivo.

Dopo i rilievi del caso, gli investigatori sono impegnati nell'analisi delle immagini della videosorveglianza, sia quella comunale che quella dell'ufficio postale di fronte alla boutique. Il sospetto, considerata la gran quantità di capi trafugati, è che i malviventi abbiano utilizzato almeno un furgoncino per portar via il bottino.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi