Luigi Sabatini eletto presidente del Lions Club Vasto Host - Rinnovato il Consiglio direttivo per l’anno sociale 2016-2017
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 05/05/2016

Luigi Sabatini eletto presidente
del Lions Club Vasto Host

Rinnovato il Consiglio direttivo per l’anno sociale 2016-2017

Luigi SabatiniCosì come previsto dal Regolamento, il 14 aprile scorso, il Lions Club Vasto Host ha riunito la sua Assemblea ordinaria per procedere al rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo per il nuovo anno sociale 2016-2017 che avrà inizio il prossimo 1° luglio. I risultati delle elezioni sono stati ufficializzati con la comunicazione inviata al Distretto Lions 108 A, entro i termini canonici del 30 aprile.

Nuovo Presidente eletto è il Rag. Luigi Sabatini; sostituirà alla guida del Club, l’Avv. Giorgio Del Borrello che si avvia a concludere il corrente anno sociale condotto con efficienza ed efficacia.

Gli altri membri del Direttivo saranno: Giorgio Del Borrello, Past Presidente; Francesco D’Adamio, 1° Vice Presidente; Gabriele D’Ugo, 2° Vice Presidente; Piero Uva, Segretario; Giorgio Di Cicco, Tesoriere; Pietro Grassi, Cerimoniere; Nicola Molino, Censore; Michele Notarangelo, Direttore responsabile soci; Enzo Piccirilli, Presidente Comitato per il Centenario. 

Consiglieri di Club: Filippo Menna, Alessandra Notaro, Giuseppe La Rana, Nicola Farina, Francesco Caruso, Gabriele Tumini. Addetto Stampa, Raffaele Anniballe; Officer per le Tecnologie Informatiche, Fernando D’Ascenzo.

La tradizionale cerimonia del  "passaggio del martelletto",  che avvierà di fatto il nuovo anno di attività per il Club, è programmata per la prima decade di luglio. Al neo Presidente eletto ed ai componenti del prossimo Consiglio direttivo che condurrà il sodalizio per il prossimo anno, l’augurio di buon lavoro nell’interesse del Club e del territorio in cui opera.

Raffaele Anniballe
Addetto Stampa L. C. Vasto Host 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi