Il Carunchio 2010 si tiene stretto il secondo posto - Per la Dinamo Roccaspinalveti si decide tutto all’ultima giornata
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Sport 24/04/2016

Il Carunchio 2010 si tiene stretto
il secondo posto

Per la Dinamo Roccaspinalveti si decide tutto all’ultima giornata

Il Carunchio 2010Con l'Atletico Cupello matematicamente vincitore del campionato, i posti "che contano" restano invariati. Nella penultima giornata di terza categoria, il Carunchio 2010 – con diversi assenti – superano in trasferta un Atletico già appagato e rimaneggiato, confermandosi come una delle poche squadre che ha saputo mettere in difficoltà i cupellesi.
Sullo stesso sintetico dove domenica scorsa è stata festeggiata la vittoria del campionato, il Carunchio si impone per 3 a 2 spuntandola nei minuti finali grazie a una punizione di Michele Di Foglio. Le altre reti sono state segnate da Alessio Lucci e Alberto Caracciolo; per i biancorossi reti di Flavio Buccione e Idris Antenucci

Il Lentella continua così a ritrovarsi a un punto di distanza dai carunchiesi. La sfida play off con l'Aurora Furci finisce 3 a 2 per i gialloverdi che segnano con Aurelio Checchia, Graziano Tracchia e Mike D'Aulerio; furcesi in gol con Stefano Cianciosi ed Ermindo Argentieri. A meno di stravolgimenti nell'ultimo turno, le due formazioni dovrebbero rincontrarsi a breve a Lentella per il primo turno play off.
Una doppietta di Colonna permette alla Dinamo Roccaspinalveti di liquidare la pratica Guilmi e conquistare 3 punti importanti per gli spareggi. Lo storico accesso ai play off si giocherà però tutto nell'ultima giornata. Se infatti il Carunchio continuerà ad avere 10 o più punti di vantaggio sui roccolani, accederà direttamente in finale e per la Dinamo se riparlerà l'anno prossimo.

Marino e TaliaDi sicuro dice addio agli spareggi il Vasto Calcio travolto 5 a 0 in trasferta a Castiglione Messer Marino contro la New Robur. Il turno si conclude con il Pollutri che vince 2 a 0 in casa contro il Real Cupello e il tennistico 7 a 0 della Virtus Tufillo sul Real Liscia. In gol ben sette giocatori differente, tra i quali il secondo portiere e il presidente: Preta, Giammichele, Di Paolo, Talia, Marino, Felice e Pavone.

I RISULTATI
Lentella - Aurora Furci 3-2
Atletico Cupello - Carunchio 2010 2-3
Dinamo Roccaspinalveti - Guilmi 2-0
Pollutri - Real Cupello 2-0
New Robur - Vasto 5-0
Virtus Tufillo - Real Liscia 0-7

LA CLASSIFICA
Atletico Cupello 52 (promossa in Seconda)

Carunchio 2010 47 (finale play off)
Lentella 46 (semifinale play off)
Aurora Furci 38 (semifinale play off)

Dinamo Roccaspinalveti 35
Vasto 31
New Robur 29
Virtus Tufillo 25
Pollutri 23
Real Cupello 17
Guilmi 15
Real Liscia 0 

IL PROSSIMO TURNO
Atletico Cupello - Vasto
Real Cupello - Dinamo Roccaspinalveti
Guilmi - Lentella
Virtus Tufillo- New Robur
Carunchio 2010 - Pollutri
Aurora Furci - Real Liscia

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi