Finisce con l’auto in un dirupo, grave 25enne di Castiglione - L’incidente nella notte a Castiglione Messer Marino
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Finisce con l’auto in un dirupo,
grave 25enne di Castiglione

L’incidente nella notte a Castiglione Messer Marino

Foto Eco dell'Alto MoliseGrave incidente nella notte a Castiglione Messer Marino. Un 25enne è finito con la propria auto in un dirupo mentre stava effettuando una manovra in via Fonte Vecchia, una strada molto stretta. L'episodio è avvenuto poco prima delle 4; sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Agnone per estrarre il giovane dalle lamiere della Lancia Y che ha fatto un volo di oltre 20 metri.

Dalle prime informazioni, si apprende che il giovane (residente a Francavilla al Mare, ma originario del paese dell'Alto Vastese) ha riportato diversi traumi, tra cui uno alla testa.
Il personale del locale 118 intervenuto sul posto lo hanno portato all'ospedale di Vasto dove è stato intubato per essere poi trasferito a Pescara in elicottero. Le sue condizioni sono critiche.Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione e di Atessa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi