A San Salvo Marina il 22 aprile "Puliamo insieme" - Iniziativa rivolta all’ambiente del Lions Club San Salvo
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 21/04/2016

A San Salvo Marina il 22 aprile
"Puliamo insieme"

Iniziativa rivolta all’ambiente del Lions Club San Salvo

"Il 22 marzo, dalle ore 9:30, presso lo stabilimento balneare "Lido Hotel Milano" di San Salvo Marina si terrà l'iniziativa Puliamo insieme destinata all'ambiente, mare e spiaggia in particolare.

Gli alunni degli Istituti I e II comprensivi di San Salvo, accompagnati dai professori di scienze e dalle dirigenti scolastiche, sotto l'attenta osservazione di Legambiente, si dedicheranno alla cura e alla pulizia del lido. Il vice-presidente del club, Emanuele Cieri ha organizzato l'incontro didattico e offrirà crostate e bevande nell'interesse della salute e della bellezza dell'ambiente.
Il Lions Club San Salvo è convinto che le generazioni future debbano prendersi cura del loro patrimonio umano e paesaggistico".

Ufficio Stampa Lions Club San Salvo

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi