CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Politica 20/04/2016

Il Sole: "Un confronto in
piazza con i candidati a sindaco"

Santoro & co. sfidano gli altri candidati ad un confronto all’americana

Alessandro Santoro

Entra nel vivo la campagna elettorale a Casalbordino con la lista civica Il Sole che sfida i suoi concorrenti nella corsa alla guida del Comune. La lista guidata dal candidato sindaco Alessandro Santoro, che venerdì scorso ha incontrato i cittadini per raccogliere proposte e idee per il programma amministrativo, ha invitato i candidati fin qui noti, Filippo Marinucci (centrodestra), Mariano Palma (Movimento 5 Stelle) e Antinoro Piscicelli, ad un confronto all'americana "da tenersi in Pubblica Piazza al cospetto dei nostri concittadini per dar loro modo di conoscere a tuttotondo i programmi e le volontà dei candidati sindaci e valutare istanze e progetti per la nostra Casalbordino".

La lista civica Il Sole lascia agli avversari libera scelta su "regole, data e moderatore". Unica condizione necessaria perchè avvenga il confronto è la "partecipazione di tutti e 4 i candidati". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi