Molino: "Dio ci salvi dai falsi profeti" - La replica - Il renziano risponde alla polemica di Ludovica Cieri (M5S)
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 20/04/2016

Molino: "Dio ci salvi
dai falsi profeti"

La replica - Il renziano risponde alla polemica di Ludovica Cieri (M5S)

Domenico Molino (Pd)"L'atteggiamento rispettoso che invoca la candidata Cieri non mi sembra davvero nelle sue corde". Così Domenico Molino, consigliere comunale del Partito democratico di Vasto, replica alle critiche di Ludovica Cieri, candidata del Movimento 5 Stelle alla carica di sindaco. L'esponente pentastellata aveva criticato il commento di Molino sull'esito del referendum.

"Gli elettori, comunque si comportino nella scelta del voto sono rispettabilissimi. Sono convinto. La consultazione elettorale, a prescindere dal risultato che genera, è di interesse e partecipazione alle scxelte politiche e amministrative. Anche l'astensione ha una chiave di lettura e pari dignità. Del resto, gentile candidata, lei ed io non siamo in competizione. La competizione vera è l'interesse della città che da semplice vastese, o da protagonista, mi sta a cuore. Dio ci salvi dai falsi profeti".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi