San Salvo   Eventi 11/04/2016

Al via il "Seminario di Vita
Nuova" a San Salvo

Dal 12 aprile al 31 maggio gli appuntamenti dal gruppo Madonna delle Grazie RnS

A San Salvo, presso l’oratorio della parrocchia San Giuseppe in via Trignina n. 38, il 12 aprile alle ore 20:30, inizia il “Seminario di Vita Nuova” organizzato dal gruppo Madonna delle Grazie del Rinnovamento Nello Spirito (RnS).
Lo scopo principale del seminario è di aiutare i partecipanti a stabilire e approfondire una relazione personale con Cristo e far riscoprire la bellezza della fede.
Il seminario è aperto a tutti e si articola in una serie di catechesi, che si terranno ogni martedì dal 12 aprile al 31 maggio.

Programma
12 aprile: accoglienza e presentazione
19 aprile: Dio è amore
26 aprile: il peccato
03 maggio: Cristo Salvatore e Signore
10 maggio: conversione
17 maggio: carismi dello Spirito Santo
24 maggio: rinnovati nello Spirito Santo
31 maggio: penitenziale comunitaria
2 giugno: Preghiera di effusione nello Spirito Santo

L’incontro del gruppo del Rns Madonna delle Grazie di San Salvo è aperto a tutti e si tiene il sabato pomeriggio alle ore 16.30 presso la chiesetta della 'Madonna delle Grazie' in via Madonna delle Grazie.

INFO
Catia: 3772062005
Angela: 3203463687.

Gruppo Rns Madonna delle Grazie San Salvo

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi