"Il Parco Muro delle Lame
in stato abbandono"
La denuncia del consigliere comunale Antonio Monteodorisio
"Coerentemente con gli anni passati, l'amministrazione uscente continua a trascurare le aree verdi degli impianti sportivi del Parco Muro delle Lame". La denuncia arriva dal consigliere comunale di Forza Italia, Antonio Monteodorisio, che rileva: "La zona della 'Frana' si presenta in stato di abbandono, tra erbacce e rifiuti, con disappunto dei tanti cittadini che la frequentano. Invito pertanto gli organi preposti a ripristinarne al più presto sicurezza e accessibilità, oltre che decoro paesaggistico, fondamentale per una città ad interesse turistico. È necessario un intervento tempestivo per valorizzare l'importante funzione sociale e ricreativa dell'area, rendendola ordinata e vivibile per sportivi e famiglie".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
