La Vastese C5 chiude la stagione con una goleada e il 6° posto - Per i neo promossi biancorossi un ottimo girone di ritorno
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 10/04/2016

La Vastese C5 chiude la stagione
con una goleada e il 6° posto

Per i neo promossi biancorossi un ottimo girone di ritorno

La Vastese C5Nell'ultima giornata del campionato di serei C2 la Vastese calcio a 5 chiude con una goleada la sua stagione confermando il sesto posto che, seppur non vale l'accesso ai playoff, resta un risultato di tutto rispetto per una formazione neo promossa. L'A-Team si presenta a Vasto con soli 5 giocatori in distinta (restando poi in 4 per tutto il secondo tempo) mentre mister Giacomucci lascia spazio ai giocatori che durante la stagione hanno giocato meno e premia 3 ragazzi della juniores di mister Porfirio, Amici, D'Ercole e Migliaccio, con la convocazione in prima squadra, per il buon lavoro di quest'anno. 

Nel primo tempo, a giocatori pari, la squadra di casa riesce a ribattere per due volte alle reti biancorosse. Il 3-2 a favore dei vastesi con cui si va negli spogliatoi è solo il preludio alla goleada perchè, nella ripresa, la squadra di casa dilaga e chiude sul 10-2. A referto vanno Porretti con 3 gol, Mileno e De Cinque con una doppietta e poi D'Ercole, Migliaccio e Frasca. La Vastese C5 chiude così in una sesta posizione soprattutto grazie all'ottimo girone di ritorno in cui mister Giacomucci è riuscito a tirare fuori il massimo dalla sua squadra che, nella prima parte di campionato, troppe volte era uscita dal campo senza punti e con troppi rimpianti. Ci sarà ora il tempo per programmare la prossima stagione, puntando sulla crescita della juniores, che a fine aprile sarà in campo con una formazione sperimentale in un mini campionato CSI di categoria, e al consolidamento della formazione di serie C2. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi