Ladro braccato dagli agenti fugge
nelle campagne. Auto recuperata
Polizia dell’A14: la vettura era stata rubata a Giulianova
È stata restituita al legittimo proprietario l'automobile recuperata stanotte dalla polizia autostradale di Vasto Sud lungo la corsia meridionale dell'A14.
Gli agenti del comandante Antonio Pietroniro, durante un'attività di controllo notturno, hanno affiancato la Renault Megane per sottoporre l'automobilista a un controllo. L'uomo però non s'è fermato, anzi, ha cercato di scappare. Vistosi braccato dai poliziotti, l'uomo ha infine abbandonato la macchina, dileguandosi nell'oscurità delle campagne circostanti.
La vettura, risultata rubata a Giulianova nel corso della notte, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
