Una giornata di divertimento con la tappa provinciale di minivolley - Per il secondo anno l’evento organizzato dall’Enjoy Volley
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 05/04/2016

Una giornata di divertimento con
la tappa provinciale di minivolley

Per il secondo anno l’evento organizzato dall’Enjoy Volley

I bambini in campoPer il secondo anno consecutivo, allo scopo di promuovere l’attività giovanile della pallavolo, domenica 3 aprile, presso la palestra “L. D’Adamo”, l’Enjoy Volley Vasto Asd ha organizzato una tappa di minivolley inserita nel circuito provinciale FIPAV. All’evento hanno partecipato, oltre all’Enjoy Volley Vasto Asd, le società BTS S.Salvo, Castel Frentano Volley, Celenza sul Trigno, Cordigeri Guardiagrele, Mojito Atessa, Pol. S. Gabriele Vasto, Sportland Gissi e Roccaspinalveti, Volley Fossacesia. Altre iscritte, Nuova Pallavolo Vasto, Volley Ball Lanciano e Vivavilla Francavilla, per contrattempi dell’ultima ora, hanno dato forfait.

Sono stati allestiti dodici campi. Le quarantanove squadre di piccoli atleti, di età compresa tra i sei e gli undici anni, divise in tre categorie (palla rilanciata, minivolley 1° livello e minivolley junior) hanno disputato un totale di novantasei partite... una vera maratona! A vincere sono stati tutti i bambini che con il loro entusiasmo, la loro gioia e la loro passione hanno divertito il numeroso e caloroso pubblico che ha gremito gli spalti. Una giornata di festa per la pallavolo.

A fine manifestazione, dopo la consueta ed abbondante merenda offerta dai genitori, il presidente dell’Enjoy, Rocco D’Ercole, ha consegnato un premio ricordo ai partecipanti. In particolare, il presidente ha voluto ringraziare gli allenatori Carlo, Luigi e Maria e gli istruttori Lele e Michele per  la loro capacità di coinvolgere i piccoli atleti, tutti i dirigenti che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento ed, in particolare, le ragazze ed i ragazzi delle squadre giovanili che sono sempre presenti ed entusiasti di partecipare a tutte le attività che la loro associazione propone.

Enjoy Volley Vasto

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi