Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Politica 01/04/2016

Casalbordino, il M5S
punta su Mariano Palma

Il prossimo passo: certificare la lista

Mariano PalmaTributarista di 56 anni, nato a Castiglione Messer Marino, ma residente a Casalbordino da 47 anni, sposato, 2 figli, è Mariano Palma il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Casalbordino

La scelta è stata definita durante l'ultima riunione degli attivisti, che si è tenuta il 29 marzo scorso. Mariano Palma è stato quindi indicato con votazione unanime quale candidato sindaco. "Il prossimo passo - spiega lo stesso Palma - sarà la certificazione da parte del Movimento 5 Stelle per poi iniziare la campagna elettorale".

Una campagna elettorale che, come sottolinea Mariano Palma non rappresenta una novità, almeno per quanto riguarda il "contatto diretto" con la cittadinanza: "Non è una novità per noi il contatto con i cittadini, lo abbiamo fatto anche senza pensare alle amministrative già dalla fine dell’anno scorso ed i feedback raccolti ci hanno permesso di disegnare una mappa molto precisa delle problematiche da risolvere che saranno perno del programma in fase di definizione, che proporremo alla cittadinanza. Per il Movimento la partecipazione alle decisioni è una delle cose basilari seguite dall’onestà e dalla trasparenza e su queste basi vogliamo cambiare il modo di amministrare".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi