Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 29/03/2016

Dall’Albania al Vastese
con 3 chili di droga, arrestato

Controlli nel weekend di Pasqua, in carcere 40enne che trasportava eroina

(foto di repertorio)Parte ancora dall'Albania la droga diretta al Vastese. I finanzieri hanno fermato e arrestato a San Salvo, nell'area attorno al casello autostradale di Vasto sud, Aruan Mellushi, quarantenne albanese, che trasportava in macchina tre chili di eroina.

L'arresto è avvenuto sabato, nell'ambito dei controlli istituiti durante la settimana di Pasqua per arginare l'arrivo di carichi di stupefacenti sul litorale di Vasto e San Salvo. 

L'uomo, che è incensurato, è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Torre Sinello, a Vasto, dove a Pasqua si è svolta l'udienza di convalida. Assistito dall'avvocato Marisa Berarducci, il quarantenne è comparso dinanzi al giudice per le indagini preliminari, Anna Rosa Capuozzo, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Confermata, quindi, la misura restrittiva nei suoi confronti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi