’Squadre da incubo’, il Carunchio in tv con Vialli e Amoruso - Giovedì 31 marzo alle 21.30 la puntata del programma su TV8
 
Carunchio   Sport 25/03/2016

’Squadre da incubo’, il Carunchio
in tv con Vialli e Amoruso

Giovedì 31 marzo alle 21.30 la puntata del programma su TV8

Carunchio 2010 e Real Porta Palazzo in campoIl Carunchio 2010, squadra che milita nel campionato di terza categoria, sarà protagonista della puntata di giovedì prossimo, 31 marzo, del programma Squadre da incubo, in onda su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). I due ex calciatori Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso lo scorso anno sono andati in giro per l'Italia alla ricerca di squadre calcistiche da rimettere in sesto.

Un anno fa erano arrivati nel comune dell'Alto Vastese dove la squadra del presidente Donato Ranni era all'ultimo posto del girone G di seconda categoria. L'ondata di maltempo del marzo 2015 condizionò non poco le riprese della troupe televisiva, con la neve che rese impraticabile il campo di Carunchio (e anche difficile l'accesso al paese). 

Gianluca VialliIl match amichevole con l'altra squadra del paese, la Mario Turdò, si disputò quindi al centro sportivo San Gabriele, mentre per il match di campionato con il Real Porta Palazzo si scelse il sintetico di Cupello. L'intervento di Vialli e Amoruso non è riuscito a far salvare il Carunchio 2010 ma per giocatori, tecnici e dirigenti resta comunque il ricordo dei giorni vissuti sotto gli obiettivi delle telecamere e a stretto contatto con due big del calcio italiano.

Quest'anno, in terza categoria, la squadra del presidente Ranni è tornata a far parlare di sè (e questa volta con toni decisamente più lievi) dando un messaggio di integrazione e solidarietà. In maglia rossoblu da quest'anno c'è anche Yusuf Bojang, giovane ospite del centro di accoglienza per immigrati di Carunchio 2010, tra i protagonisti di questa stagione.  [Il Carunchio 2010 all'Edicola del Bar Walter - GUARDA]

 
Il Carunchio 2010 - Squadre Da Incubo torna il 31 marzo alle 2...

Mancano ancora 7 giorni alla prossima puntata di #SquadreDaIncubo, nel frattempo gustatevi una piccola anteprima: vi presentiamo il Carunchio 2010! Ci vediamo giovedì 31 marzo alle 21:15 su TV8 - Canale 8 con uno speciale doppio appuntamento!

Pubblicato da Squadre da Incubo su Giovedì 24 marzo 2016
Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi