Tutto pronto a San Salvo per la 7ª
edizione dell’Abruzzo Cup
140 le squadre partecipanti alla tre giorni di sport
140 squadre giovanili per 3 giorni di divertimento e sport. A San Salvo è tutto pronto per la giornata inaugurale della settima edizione dell'Abruzzo Cup, kermesse organizzata da Sporting San Salvo, Centro Eventi e Associazione alberghieri di San Salvo con il patrocinio del Comune.
Una manifestazione, questa, che negli anni si è consolidata diventando anche occasione di scoperta del territorio per i tanti accompagnatori delle formazioni provenienti da tutta Italia e – non da ultimo –e ricaduta per le attività alberghiere e ristorative.
[GUARDA LE FOTO DELLA SESTA EDIZIONE]
Gli impianti sportivi coinvolti saranno i campi di calcio di San Salvo, Cupello, Montenero di Bisaccia e Termoli. Novità assoluta per i partecipanti di quest'anno, sulla quale gli organizzatori puntano molto, è il nuovissimo campo in erba sintetica di via Stingi.
La cerimonia di inaugurazione è prevista domani, 25 marzo, alle ore 12.30 allo stadio 'Davide Bucci', dalle 15.30 le partite che si concluderanno nel giorno di Pasqua.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
