Tutto pronto a San Salvo per la 7ª edizione dell’Abruzzo Cup - 140 le squadre partecipanti alla tre giorni di sport
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Sport 24/03/2016

Tutto pronto a San Salvo per la 7ª
edizione dell’Abruzzo Cup

140 le squadre partecipanti alla tre giorni di sport

L'inaugurazione dell'anno scorso140 squadre giovanili per 3 giorni di divertimento e sport. A San Salvo è tutto pronto per la giornata inaugurale della settima edizione dell'Abruzzo Cup, kermesse organizzata da Sporting San Salvo, Centro Eventi e Associazione alberghieri di San Salvo con il patrocinio del Comune.
Una manifestazione, questa, che negli anni si è consolidata diventando anche occasione di scoperta del territorio per i tanti accompagnatori delle formazioni provenienti da tutta Italia e – non da ultimo –e ricaduta per le attività alberghiere e ristorative. 

[GUARDA LE FOTO DELLA SESTA EDIZIONE]

Gli impianti sportivi coinvolti saranno i campi di calcio di San Salvo, Cupello, Montenero di Bisaccia e Termoli. Novità assoluta per i partecipanti di quest'anno, sulla quale gli organizzatori puntano molto, è il nuovissimo campo in erba sintetica di via Stingi.
La cerimonia di inaugurazione è prevista domani, 25 marzo, alle ore 12.30 allo stadio 'Davide Bucci', dalle 15.30 le partite che si concluderanno nel giorno di Pasqua.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi