Tutto pronto a San Salvo per la 7ª edizione dell’Abruzzo Cup - 140 le squadre partecipanti alla tre giorni di sport
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 24/03/2016

Tutto pronto a San Salvo per la 7ª
edizione dell’Abruzzo Cup

140 le squadre partecipanti alla tre giorni di sport

L'inaugurazione dell'anno scorso140 squadre giovanili per 3 giorni di divertimento e sport. A San Salvo è tutto pronto per la giornata inaugurale della settima edizione dell'Abruzzo Cup, kermesse organizzata da Sporting San Salvo, Centro Eventi e Associazione alberghieri di San Salvo con il patrocinio del Comune.
Una manifestazione, questa, che negli anni si è consolidata diventando anche occasione di scoperta del territorio per i tanti accompagnatori delle formazioni provenienti da tutta Italia e – non da ultimo –e ricaduta per le attività alberghiere e ristorative. 

[GUARDA LE FOTO DELLA SESTA EDIZIONE]

Gli impianti sportivi coinvolti saranno i campi di calcio di San Salvo, Cupello, Montenero di Bisaccia e Termoli. Novità assoluta per i partecipanti di quest'anno, sulla quale gli organizzatori puntano molto, è il nuovissimo campo in erba sintetica di via Stingi.
La cerimonia di inaugurazione è prevista domani, 25 marzo, alle ore 12.30 allo stadio 'Davide Bucci', dalle 15.30 le partite che si concluderanno nel giorno di Pasqua.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi