CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 24/03/2016

"Al pronto soccorso di Vasto
professionalità e umanità"

Il ringraziamento di un cittadino

Il pronto soccorso di VastoVorrei segnalarvi la grande professionalità ed umanità riscontrata nel Pronto Soccorso dell'Ospedale vastese nella sera del 22 marzo per le cure prestate a mio padre. Si sente troppe volte parlare di malasanità, ma dobbiamo pensare che i frutti migliori li abbiamo nel giardino di casa...

Mi hanno invece turbato e fatto riflettere i numerosi cartelli affissi sulle porte dell'accettazione in cui si ricorda che è reato offendere i sanitari; ...amareggiato perchè nel 2016,in una società civile,il rispetto per chi si prende cura delle sofferenze altrui dovrebbe essere profondamente radicato nelle persone.

Grazie di cuore a tutto il personale del Pronto Soccorso!

Alessandro Artese
Vasto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi