Pennetta smentisce voci su presunto ritiro: "Ci sarò" - Verso le elezioni 2016
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 22/03/2016

Pennetta smentisce voci
su presunto ritiro: "Ci sarò"

Verso le elezioni 2016

Angela Pennetta"Certo che ci sarò". Angela Pennetta conferma la sua candidatura a sindaco di Vasto. Da diversi giorni circolavano voci su un suo presunto ritiro. Voci sempre più insistenti dal 13 marzo, giorno delle primarie del centrodestra.

La scorsa settimana, il combattivo avvocato che ha lanciato prima l'associazione Nuova Alba e poi il movimento civico che si identifica nello slogan Viva Vasto, Forza Vasto!, rispondeva: "Sto riflettendo".

All'inizio di questa settimana, scioglie definitivamente la riserva, fa stampare i manifesti e ribadisce che si presenterà ai nastri di partenza della competizione elettorale insieme alla squadra di candidati da cui sta raccogliendo le adesioni per comporre le liste da presentare alle elezioni per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi