Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 17/03/2016

Pd San Salvo: "Sorteggio degli
scrutatori su lista disoccupati"

La posizione di Gennaro Luciano in vista del referendum del 17 aprile

Sorteggio fatto su una lista di soli disoccupati. È la richiesta del Partito Democratico di San Salvo riguardo la scelta degli scrutatori per il cosiddetto "referendum sulle trivelle".
Il segretario Pd Gennaro Luciano spiega: "Il 17 aprile, come noto si vota per il referendum sulle trivelle. Il Comune di San Salvo e la Commissione elettorale dovranno nominare gli scrutatori presenti ai seggi elettorali. Il Pd non è rappresentato direttamente nella commissione, l'unico rappresentante delle minoranze è il consigliere Nicola Sannino. La posizione del Pd e del gruppo consigliare, espressa al membro della commissione elettorale espressione della minoranza è la seguente: fare il sorteggio su una base costituita da tutti e soli disoccupati. Lo scopo della nostra indicazione è chiaro: noi non intendiamo partecipare ad alcuna spartizione e vorremmo che l'amministrazione comunale con un piccolo gesto di attenzione, si rivolgesse ai tanti disoccupati della nostra città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi