Vastese C5-All Games: vincono i biancazzurri, applausi per tutti - Il derby juniores chiude la stagione delle due formazioni giovanili
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 15/03/2016

Vastese C5-All Games: vincono
i biancazzurri, applausi per tutti

Il derby juniores chiude la stagione delle due formazioni giovanili

Vastese C5È il derby tra Vastese calcio a 5 e All Games San Salvo a chiudere la stagione 2015/2016 del campionato juniores di calcio a 5 (anche sei i biancorossi hanno ancora da recuperare una partita). Una sfida sentita per i giocatori in campo e per il pubblico che ha raggiunto il centro sportivo della Promo Tennis per sostenere i ragazzi di entrambe le formazioni.

All'andata vinsero i vastesi, iniziando così la risalita dopo un girone d'andata non positivo. Ieri i biancazzurri hanno restituito il favore agli avversari imponendosi per 2-1. Il risultato premia la maggiore concretezza della squadra ospite nel primo tempo, con due reti nel giro di due minuti, Cinquina all'8' e Nonatelli al 9', che hanno costretto Falco e compagni alla rincorsa. Nella ripresa è arrivato il gol di D'Ercole, servito da Migliaccio al 10', ma poi la Vastese non è riuscita a trovare il colpo del pareggio. 

All Games San SalvoVittoria per il San Salvo ma applausi per entrambe le squadre che hanno affrontato la stagione con tanto entusiasmo e la voglia di crescere in questo sport che sta tornando a buoni livelli nel territorio. Per alcuni di loro c'è stata già l'esperienza della convocazione in prima squadra (Vastese in C2 e All Games in C1), un risultato frutto del lavoro degli staff tecnici guidati da Giampaolo Porfirio e Fabio Conti. Al termine della partita di ieri abbiamo ascoltato proprio i due tecnici per un bilancio della stagione (ricordando che la Vastese avrà un'ultima gara da affrontare).

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Vastese e All Games, bilancio della stagione

Le interviste a Giampaolo Porfirio (allenatore Vastese C5 juniores) e Fabio Conti (allenatore All Games San Salvo c5 juniores) - A cura di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi