Vasto   Politica 14/03/2016

Desiati: "Noi rappresentiamo
l’amministrazione futura"

Primarie del centrodestra, le interviste ai protagonisti

È Massimo Desiati il vincitore delle primarie del centrodestra e dei movimenti civici alternativi all'attuale amministrazione, che si sono tenute nella giornata di ieri presso gli impianti sportivi dei Salesiani (qui la cronaca dela giornata). Solo 183 i voti di scarto sul competitor più accreditato, ovvero Giuseppe Tagliente, per una "battaglia annunciata" che non ha deluso le aspettative. Tanti, infatti, i cittadini che hanno partecipato alle votazioni, ben 5388, un'affluenza imprevista dagli stessi organizzatori che hanno dovuto chiedere una ristampa delle schede.

Ad ogni modo, la lunga giornata di ieri ha stabilito che il candidato sindaco del centrodestra e dei movimenti civici alternativi all'attuale amministrazione sarà Massimo Desiati. Seguono le interviste a caldo dei protagonisti della competizione elettorale.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Primarie del centrodestra, le interviste

Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina

Primarie del centrodestra, vince Massimo Desiati. Le interviste ai protagonisti



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi