Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Monteodorisio   Attualità 11/03/2016

Pro Loco di Monteodorisio,
Nicola Piccirilli nuovo presidente

Rinnovato il direttivo dell’associazione

Piccirilli con Leone e Del GiangoÈ Nicola Piccirilli il nuovo presidente della Pro Loco "Contea" di Monteodorisio, succedendo nella carica a Marco Piccirilli. Lo scorso 28 febbraio l'associazione monteodorisiana aveva provveduto alle elezioni del consiglio direttivo per i prossimi anni. Ieri, nella prima riunione del nuovo direttivo, dopo un ampio confronto tra i componenti è stato nominato come presidente Nicola Piccirilli. Due donne sono stae scelte per la carica di vice presidente: Maria Leone e Rosa Dlel Giango. 

A Marco Piccirilli, già presidente della Pro Loco, la carica di segretario-tesoriere. Piergiulio Di Guilmi è il presidente del Collegio dei Probiviri, Armando Menna il presidente del Collegio dei Revisori contabili. Nel direttivo ci sono anche Nicola D'Oria, Maria Grazia Piccirilli, Alfonso Scardapane e Carmine Stanisci.

"Obiettivo primario del nuovo direttivo - spiega una nota dell'associazione- sarà quello di coinvolgere i giovani, invitarli ad entrare a far parte della famiglia Pro Loco in modo da far conoscere e tramandare loro usi e tradizioni monteodorisiani. Il nuovo direttivo continuerà nel lavoro profuso in questi ultimi anni nella promozione del territorio, delle attrazioni turistiche e delle tradizioni popolari locali".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi