La Vastese C5 vince a San Vito e ora sogna l’accesso ai playoff - Un girone di ritorno da incorniciare per i biancorossi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/03/2016

La Vastese C5 vince a San Vito
e ora sogna l’accesso ai playoff

Un girone di ritorno da incorniciare per i biancorossi

La formazione scesa in campo a San Vito

In pochi, fino a non molte settimane fa, si sarebbero aspettati una Vastese calcio a 5 in corsa per il playoff di serie C2 a tre giornate dalla fine del campionato. Ma, con un girone di ritorno più che positivo, i biancorossi di mister Giacomucci si trovano ora al sesto posto, a 2 punti dal Centro Sportivo Teatino e a 3 dal Futsal Ripa. La Vastese dovrà vincerle tutte, e non sarà certamente semplice, sperando poi in qualche risultato favorevole dagli altri campi. 

Ieri i tre punti sono arrivati dalla sfida in casa del San Vito 83 vinta in rimonta 7-3. Infatti, dopo il vantaggio di Gaspari servito da Porretti, i padroni di casa segnano due volte per il 2-1 con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa Mileno sigla il pareggio ma è ancora il San Vito a trovare il colpo vincente per il 3-2. Sambrotta rimette nuovamente la situazione in parità e poi è Sputore a salvare i suoi sugli attacchi dei locali. Negli ultimi 15 minuti la Vastese cambia marcia e trova i gol che sanciscono la netta vittoria: a rete ancora Mileno e Sambrotta, De Cinque e Frasca

Sabato prossimo scontro diretto, sul campo della Promo Tennis, con il Paul Merson C5. Servirà la miglior Vastese per conquistare un'altra vittoria ed inseguire il sogno playoff.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi