"Il viaggio di Arlo": il film per i ragazzi dell’Arda - L’iniziativa della sezione di Vasto: appuntamento al 10 marzo alle 17
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 05/03/2016

"Il viaggio di Arlo": il film
per i ragazzi dell’Arda

L’iniziativa della sezione di Vasto: appuntamento al 10 marzo alle 17

"Giovedì 10 marzo alle ore 17 vi aspettiamo nel cinema Multisala del Corso, per trascorrere un pomeriggio all'insegna della gioia, incontrando i nostri ragazzi dell’Arda (Associazione Regionale Down Abruzzo) Onlus sezione di Vasto, ed, assistere alla proiezione del film Il viaggio di Arlo". L'invito è del presidente onorario della sezione di Vasto, Maria Letizia Del Borrello Palucci.

"Così, come, i cuccioli, protagonisti del lungometraggio, anche i nostri cuccioli hanno bisogno di crescere sviluppando al meglio le loro potenzialità in ambienti più che idonei dove non esistono barriere né pregiudizi ma armonia, affetto, amore.

Donare è un atto d’amore, donare in allegria è un atto d’amore gioioso che può far nascere speranze e fiducia.

Quanto offrirete sarà totalmente devoluto all’associazione Arda Onlus di Vasto per la realizzazione della struttura polivalente Centro Socio Riabilitativo Luce Down Luciana Palucci in contrada da San Lorenzo, dove, i nostri ragazzi potranno imparare meglio a superare le proprie incertezze ed a scoprire ciò di cui sono veramente capaci. E’ bello vederli realizzati e felici. Credetemi. Un grazie di cuore - conclude Maria Letizia Del Borrello Palucci - a tutti voi che parteciperete ed al rag. Edmondo Del Borrello sempre disponibile, con la sua sensibilità, in occasioni simili".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi