Juniores: per la Vastese C5 dopo una sfida al cardiopalma - Per i biancorossi di mister Porfirio girone di ritorno da applausi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 01/03/2016

Juniores: per la Vastese C5
dopo una sfida al cardiopalma

Per i biancorossi di mister Porfirio girone di ritorno da applausi

La Vastese c5 juniores

Continua il momento positivo della Vastese calcio a 5 juniores che, con tanta grinta e determinazione riesce a vincere in rimonta contro il Guardiagrele portando a 14 il bottino di punti conquistati in un girone di ritorno entusiasmante. 

Nel primo tempo la Vastese parte contratta anche se è il portiere del Guardiagrele, in più di un'occasione, a negare la gioia del gol ai padroni di casa. Segnano però gli ospiti, sfruttando il primo errore commesso dai vastesi e poi, al 20', trovando il raddoppio. Mungiguerra accorcia le distanze ma i guardiesi riescono ad andare ancora in gol per il 3-1. Ci pensa però ancora Mungiguerra, prima dello scadere, a riportare sotto i biancorossi.

Nella ripresa gli ospiti calano di intensità e la Vastese inizia la pressione che però paga a caro prezzo con il 4-2 granata. L'orgoglio e la grinta dei giovani biancorossi portano nel giro di pochi minuti prima la doppietta di Notarangelo e poi quella di Migliaccio per il 5-4. L'euforia costa cara perchè, alla ripresa del gioco, i vastesi sono ancora festanti e impreparati alla reazione degli ospiti che trovano il 5-5. Nei tre minuti di recupero tante emozioni in campo ma poi è il 6-5 di Notarangelo, su assist di Migliaccio, a far esplodere di gioia giocatori in campo, panchina e sostenitori accorsi alla Promo Tennis per assistere al match. Una formazione juniores in netta crescita che, nel girone di ritorno, è stata fermata solo dall'Ortona capolista. "Complimenti ai ragazzi - commenta a fine gara un soddisfatto mister Giampaolo Porfirio - e un grazie a chi condivide con noi questa avventura: i dirigenti Gennaro Migliaccio e Michele Di Pardo e il factotum di questa squadra, Pasqualino Di Pietro". Domenica 6 marzo la Vastese sarà in campo al PalaCus contro il Minerva. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi