Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 29/02/2016

Podistica Vasto, suggestiva gara
tra le bellezze di Rocca Calascio

Una domenica di gare: in 5 al trail, Zara nella maratona e Zuzu nella mezza

I podisti in gara al Trail di Rocca CalascioUna inconsueta e bellissima esperienza quella di ieri per i 5 atleti della Podistica Vasto, Katia Di Lello, Gianluca Evangelista, Pasquale Cuccaro, Nicola Delli Benedetti, Daniele Altieri impegnati nel Winter Trail di Rocca Calascio. Un impegnativo percorso tra le bellezze di Rocca Calascio (L'Aquila) con salite e discese che hanno fatto raggiungere ai podisti la rocca, location di importanti set cinematografici, a 1500 metri di altitudine. 

Per la spedizione vastese ottima la prova di Daniele Altieri, alla prima esperienza su un tracciato difficile come quello del trail, che ha chiuso in 16ª posizione con il tempo di 1h11'. Bene anche Katia Di Lello tra le donne. 

In questa ultima domenica di febbraio si è gareggiato anche in strada. E' andata molto bene per Fabio Zara, neo arrivato in casa Podistica Vasto, impegnato nella preparazione della 100 km. del Passatore. A Treviglio è andato come sembre bene Nicolino Catalano. Zuzu, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, ha chiuso la mezza maratona in 1h18'. 

"Anche in questo fine settimana i nostri portacolori si sono fatti valere - commenta Antonia Falasca, presidente della società biancorossa -.  La stagione delle corse è ormai entrata nel vivo e tanti sono gli appuntamenti che, domenica dopo domenica, vedranno i nostri atleti tra i protagonisti". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi