Vasto   Sport 29/02/2016

Miriam Di Iorio, triplo oro
ai campionati italiani indoor

L’atleta vastese protagonista nella competizione tricolore di Ancona

Miriam Di IorioUn campionato italiano master indoor da incorniciare per Miriam Di Iorio, atleta vastese che milita nell'Aterno Pescara e gareggia nella categoria F50 (dai 50 ai 54 anni). Ad Ancona primo posto e record (migliorando il suo precedente) nei 60 metri, con un ottimo 8'31''.

La Di Iorio ha poi vinto anche i 200 metri, in 28'03'' ed è poi stata protagonista con la staffetta dell'Aterno Pescara nella categoria F40 (quindi con atlete molto più giovani di lei): insieme a Simona Sciascia, Simona Chiarotti e Marina Bonomo, la podista vastese ha conquistato la terza medaglia d'oro della competizione tricolore. Per lei un campionato italiano da incorniciare e un'ottimo viatico per i prossimi campionati europei che si svolgeranno proprio al palaindoor di Ancona dal 29 marzo al 3 aprile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi