CHIUDI [X]
 
San Salvo   Eventi 24/02/2016

Il 27 febbraio si inaugura lo
"Sport Village" di San Salvo

La zona riqualificata avrà il campo di calcetto sintetico e 2 piste di atletica

Taglio di nastro a San Salvo per lo "Sport Village". Il nuovo impianto sportivo – sorto sull'ex pista di pattinaggio – sarà inaugurato sabato 27 febbraio alle 11.30
Il project financing tra Comune e Mille Sport (la società che gestisce la piscina comunale) prevede l'ampliamento e ammodernamento della piscina comunale, la costruzione di un centro fitness e la riqualificazione dei campi di calcetto e della pista di atletica [LEGGI]. Questi ultimi due step sono già stati completati dalla ditta De Cinque Services e il pubblico potrà visitarli già in occasione della cerimonia.

Il presidente della Mille Sport, Gianmichele Fidelibus, aveva già tracciato qualche tempo fa la tabella di marcia dei lavori: "Ci siamo messi in gioco perché crediamo nel nostro lavoro e abbiamo deciso di investire sull’impiantistica pubblica, dialogando con l’Amministrazione comunale. Il campo di calcetto verrà riconsegnato entro la fine del corrente mese, mentre le altre strutture all’aperto saranno completate nel prossimo mese di marzo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi