Taglio di nastro a San Salvo per lo “Sport Village”. Il nuovo impianto sportivo – sorto sull’ex pista di pattinaggio – sarà inaugurato sabato 27 febbraio alle 11.30.
Il project financing tra Comune e Mille Sport (la società che gestisce la piscina comunale) prevede l’ampliamento e ammodernamento della piscina comunale, la costruzione di un centro fitness e la riqualificazione dei campi di calcetto e della pista di atletica [LEGGI]. Questi ultimi due step sono già stati completati dalla ditta De Cinque Services e il pubblico potrà visitarli già in occasione della cerimonia.
Il presidente della Mille Sport, Gianmichele Fidelibus, aveva già tracciato qualche tempo fa la tabella di marcia dei lavori: “Ci siamo messi in gioco perché crediamo nel nostro lavoro e abbiamo deciso di investire sull’impiantistica pubblica, dialogando con l’Amministrazione comunale. Il campo di calcetto verrà riconsegnato entro la fine del corrente mese, mentre le altre strutture all’aperto saranno completate nel prossimo mese di marzo”.