Vasto   Politica 23/02/2016

Primarie del centrosinistra,
Marcello sostiene Maria Amato

La scelta del gruppo che fa capo all’assessore ai Servizi

Luigi MarcelloContinua definirsi lo scacchiere politico in vista delle prossime primarie del centrosinistra. Dopo la scelta di Sel di appoggiare Francesco Menna (qui l'articolo), l'ufficializzazione gruppo elettorale dell'assessore ai Servizi Luigi Marcello: "Nella corsa alle primarie del centrosinistra sosterremo la candidatura di Maria Amato".

Lo stesso Marcello poi spiega come "in questi giorni ho avuto modo di confrontarmi con ambedue i candidati alle primarie sui contenuti programmatici della loro proposta. Un confronto aperto e schietto che ha permesso di illustrare la nostra visione di città fondata sul rinnovamento e l’ammodernamento e come intendiamo realizzarla nel futuro prossimo, con particolare attenzione alla macchina amministrativa, che, secondo noi, va potenziata in alcuni settori strategici, resa più all'altezza dei tempi e veda la soddisfazione del cittadino al centro dell'attenzione".

"Sulle risultanze dei confronti – spiega Marcello - è stata avviata una profonda riflessione con il coinvolgimento di quanti hanno sostenuto e condiviso con me questo percorso elettorale. Con essi abbiamo ritenuto all'unanimità che la proposta di Maria Amato si avvicinasse maggiormente ai nostri programmi e quindi la nostra decisione di sostenerla. Nel rivolgere un invito a tutti per una competizione leale e partecipata siamo certi che il vincitore delle primarie nel prossimo appuntamento di giugno verrà sostenuto da tutta la coalizione, perché uniti e compatti siamo convinti che ci confermeremo alla guida della città di Vasto che tanto amiamo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi