Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Attualità 19/02/2016

Dal 22 febbraio chiusa la strada
che collega Lentella alla Trignina

Chiusura di cinque giorni per permettere lavori 6.000 Campanili

Il tratto interessato dai lavoriDal 22 al 26 febbraio prossimi la strada comunale che collega Lentella alla Statale 650 "Trignina" sarà chiusa al traffico per permettere la demolizione di un costone roccioso tra il km 0+900 e il km 1+400; la chiusura al transito per permettere lo svolgimento in sicurezza dei lavori sarà effettuata solo durante la fascia orario dei lavori, dalle 7.00 alle 17.00.

I lavori di demolizione del costone rientrano negli interventi di miglioramento della strada finanziati con gli 850mila euro assegnati a Lentella dal programma ministeriale "6.000 campanili". Dopo la fine degli interventi, la strada dovrebbe essere omologata anche per il passaggio degli autobus di studenti con relativa riduzione dei tempi di percorrenza.

Sono due le soluzioni alternative: percorrere la Provinciale 187 "Trignina" oppure passare per Fresagrandinaria usando la strada che collega il paese alla SS650.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi