Vasto   Sport 18/02/2016

Turno infrasettimanale per la B,
Vasto Basket in campo ad Ortona

I biancorossi impegnati nel difficile derby contro la squadra di coach Sorgentone

La sfida di andataTurno infrasettimanale per l’intera serie B che, nel girone D, scende in campo per la 22ª giornata. La BCC Generazione Vincente Vasto Basket sarà impegnata nel secondo dei quattro derby abruzzesi previsti dal girone di ritorno in casa del We’re Basket Ortona. I biancorossi, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Martina Franca, fondamentale per il percorso verso la salvezza, proveranno a raccogliere un risultato positivo in casa dei cugini ortonesi. Non sarà di certo semplice perchè la squadra di coach Sorgentone, al quinto posto in classifica, cercherà di fare bottino pieno per respingere l’assalto dell’Amatori Pescara.

Servirà la migliore Vasto Basket, quella vista in campo contro la Poderosa Montegranaro e quella che contro Martina ha saputo recuperare un passivo in doppia cifra per andare a conquistare poi la vittoria. Anche perchè poi, domenica prossima, gli uomini di coach Luise saranno di scena sul parquet di un San Severo che si trova nuovamente appaiato al Montegranaro in testa alla classifica e vuole riprendere il suo trend di vittorie consecutive. Insomma, due trasferte sulla carta complicate per Ierbs e compagni ma che, come va sempre ricordato, vanno giocate per 40 lunghi minuti. La palla a due è prevista alle 21 al palazzetto di Ortona con le due squadre che osserveranno un minuto di raccoglimento in memoria dello scomparso Giulio Melilla, ex giocatore e allenatore ortonese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi