Calcio a 5 juniores, sconfitte per Vastese e e All Games - Nella 14ª giornata pochi sorrisi per le squadre di Porfirio e Conti
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/02/2016

Calcio a 5 juniores, sconfitte
per Vastese e e All Games

Nella 14ª giornata pochi sorrisi per le squadre di Porfirio e Conti

Vastese C5 junioresTombesi Ortona - Vastese C5 5-1. Dopo aver collezionato 4 risultati utili consecutivi la Vastese C5 torna con una sconfitta dalla trasferta in casa della capolista Tombesi Ortona. I vastesi nel primo tempo provano a fare la loro partita ma dall'altra parte c'è un Tombesi cinico nello sfruttare ogni disattenzione della retroguardia ospite e andare in gol per tre volte. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Porfirio cercano, ma senza riuscirci, di tornare in partita, ma alla fine il punteggio è di 5-1 con la rete biancorossa siglata da Migliaccio. Se il risultato è negativo lo stesso non può dirsi della prestazione dei giovani vastesi che, di fronte ad avversari di spessore, non hanno sfigurato. Una prova di carattere che farà affrontare con fiducia l'ultima parte della stagione. Il prossimo impegno della Vastese C5 juniores sarà lunedì 29 febbraio, alle 17.15, presso il campo di casa della Promo Tennis. 

Paul Merson - All Games San Salvo 5-3. Ancora una sconfitta per l'All Games San Salvo, questa volta sul campo del Paul Merson, formazione di Paglieta. I padroni di casa partono subito forte, trovando due gol, rispettivamente su una ribattutta e su calcio di punizione. C'è però la reazione della squadra di mister Conti: Cinquina, dopo un'azione prolungata, sigla la sua prima rete stagionale che vale il 2-1 con cui si va negli spogliatoi. Nel secondo tempo è l'All Games a partire meglio, trovando il vantaggio grazie alle reti di Nonatelli e poi, su punizione, di Gallo. Ma la squadra di casa non sta a guardare e riesce a ribaltare nuovamente il punteggio, chiudendo sul 5-3 sugli sviluppi di un tiro libero. Il prossimo 22 febbraio i biancazzurri torneranno in campo ospitando il Progetto Giovani 2006.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi