Bambino cade da un muretto, allertata l’eliambulanza - Fortunatamente non c’è stato bisogno del trasferimento a Pescara
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Carpineto Sinello   Cronaca 10/02/2016

Bambino cade da un muretto,
allertata l’eliambulanza

Fortunatamente non c’è stato bisogno del trasferimento a Pescara

118 e carabinieri sul luogo del trasferimentoStava portando il piccolo all'ospedale di Vasto dopo una caduta quando, temendo un improvviso aggravamento, ha allertato il 118, che a sua volta ha inviato l'eliambulanza da Pescara.

È accaduto oggi pomeriggio a Carpineto Sinello, dove - secondo una prima ricorstruzione al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Vasto - un bambino stava giocando con alcuni amichetti nei pressi della chiesa del paese, quando è caduto da un muretto di circa due metri.

Soccorso da un famigliare, il bambino stava per essere condotto all'ospedale di Vasto, quando lo stesso famigliare ha temuto un improvviso aggravamento e ha allertato il 118 che, con l'eliambulanza, ha raggiunto il bambino e il famigliare in territorio di Monteodorisio. Qui, i sanitari si sono accertati che le condizioni del bambino non fossero gravi, così lo stesso è stato trasportato presso l'ospedale di Vasto. L'eliambulanza, quindi, è ripartita senza il piccolo paziente a bordo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi