San Salvo   Cronaca 09/02/2016

Tre clandestini rintracciati
dalla polstrada in A14

Previste espulsioni e una denuncia per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Immagine di repertorioDopo due egiziani clandestini, rintracciati sabato sera in territorio di San Salvo, alle ore 15,30 di ieri una pattuglia della Sottosezione autostradale Vasto Sud ha intercettato presso il casello di Termoli quattro persone a bordo di una Peugeot 307, successivamente identificate come cittadini extracomunitari, di nazionalità marocchina.

"Nel corso degli accertamenti - spiega in una nota il comandante della Sottosezione 'Zanella', l'ispettore capo Antonio Pietroniro - è emerso che tre di loro non erano in possesso del permesso di soggiorno e quindi erano irregolari sul territorio nazionale. Per i tre, K. A. di anni 50, O. S., di anni 25 e E.L. A. di anni 43, verranno emessi i provvedimenti di espulsione dall’Italia da parte della Questura di Campobasso. Il conducente, nonché proprietario dell’autovettura, F.H. di anni 31, sempre di nazionalità marocchina, invece è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, perché era consapevole che i suoi passeggeri erano sprovvisti del permesso di soggiorno".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi