Incidente sulla statale 16, cinghiale contro auto - Per fortuna nessun ferito, sul posto la polizia
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 08/02/2016

Incidente sulla statale 16,
cinghiale contro auto

Per fortuna nessun ferito, sul posto la polizia

Il cinghiale morto a seguito dell'impatto con l'autoAncora un incidente stradale causato dalla presenza di cinghiali sulla sede stradale. È successo questa sera, intorno alle 21, sulla statale 16.

A un centinaio di metri verso sud dal bivio per la stazione del porto di Vasto, il cinghiale è improvvisamente spuntato dalla vegetazione circostante; impossibile per l'uomo alla guida di una Fiat Punto che stava transitando in quel momento evitare l'impatto con l'animale che è rimasto ucciso nello scontro.

Fortunatamente nessuna conseguenza per le persone a bordo dell'auto, anche se inevitabilmente si sono registrati attimi di apprensione per la presenza a bordo di due bambini, che comunque non hanno riportato ferite.

Sul posto, una pattuglia della polizia per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza il tratto di strada con l'ausilio di segnalatori luminosi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi