Da 15 anni a servizio dei clienti: Gabetti Vasto cambia ’casa’ - Sabato scorso l’inaugurazione dei nuovi uffici in corso Garibaldi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Da 15 anni a servizio dei clienti:
Gabetti Vasto cambia ’casa’

Sabato scorso l’inaugurazione dei nuovi uffici in corso Garibaldi

La 'squadra' di Gabetti VastoQuindici anni di presenza sul territorio e un’attività che si rilancia per essere sempre a servizio dei clienti. Sabato 6 febbraio l’agenzia Gabetti di Vasto ha inaugurato ufficialmente la sua nuova sede, restando però presente su Corso Garibaldi, nel cuore della città, per offrire servizi ancora migliori nel campo dell’intermediazione immobiliare. In tanti hanno partecipato all’appuntamento organizzato dal responsabile di agenzia, Francesco Paolo Migliore, e dai collaboratori della sede vastese, per brindare a nuovi spazi che sono il segnale di un’attività pronta a continuare con l’obiettivo di crescere sempre nel fornire servizi e consulenze ai clienti.

La nuova sede in corso Garibaldi"In questi 15 anni abbiamo sempre messo al centro la professionalità - spiega Migliore - e l’affetto ricevuto anche in questa giornata di inaugurazione credo ne sia la dimostrazione. Nel nostro lavoro abbiamo sempre puntato a consigliare bene chi si è rivolto a noi. E, quando incontri dopo anni persone che hai saputo ben consigliare, assistere, e riscontri la loro riconoscenza, ne trai una grande carica per continuare a lavorare con passione”. 

Gabetti - Agenzia di Vasto
Corso Garibaldi, 45
Tel. 0873/365974 - Fax. 0873.372275
www.gabettivasto.it
vasto@gabetti.it

Informazione pubblicitaria

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi