Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 03/02/2016

Tiro a segno, pieno di medaglie
per gli atleti vastesi a Pescara

Vittorie per La Verghetta, Di Tullio e Del Borrello nella prima gara federale

Chiara Di Tullio in garaSono ben 10 le medaglie conquistate da atleti vastesi nella prima Gara Federale regionale di tiro a segno che si è svolta a Pescara lo scorso fine settimana. Il poligono del TSN Pescara, guidato dal presidente Rino Solari, ha ospitato la prima delle prove stagionali, con una grande partecipazione di atleti tesserati per i diversi club abruzzesi.

Parte in quarta la stagione di Marco La Verghetta, vastese tesserato per il TSN Pescara, che, nella categoria A della pistola 10 metri (la massima serie della disciplina), ha ottenuto la vittoria, iniziando così il suo percorso verso il bis del titolo regionale conquistato lo scorso anno. Buoni anche i risultati degli atleti dell'Air Shooting Club Vasto, tesserati per il TSN Lanciano e guidati dal tecnico federale Giulio Di Tullio.

Nella categoria "ragazzi" della pistola 10 metri terzo posto per Matteo Gualtieri. Chiara Di Tullio, giovane talento del tiro a segno, ha conquistato la vittoria nella categoria "allievi" della P10, mentre Gabriele Napoletano ha ottenuto il secondo posto. Nella pistola 10 metri "sportiva" seconda piazza per Matteo Gualtieri e terzo gradino del podio per Francesca Di Tullio.

Nella categoria C della pistola 10 metri Alessandro Del Borrello si è aggiudicato la vittoria mentere Federico Di Battista è arrivato secondo. Successi anche nella categoria master uomini della P10, con il secondo posto di Giovanni Caruso e il terzo di Giulio Di Tullio, che conquista così una soddisfazione personale oltre che quella per i risultati degli atleti da lui allenati.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi