Vasto   Sport 01/02/2016

Francesca Nolani si aggiudica il
torneo "Le leonesse del tennis"

Battuta in finale Manuela Antenucci, Torchio e Liberato pari merito al terzo posto

I campi della Promo TennisNella prima edizione del torneo delle "Leonesse del Tennis", un torneo riservato esclusivamente alle donne, Francesca Nolani ha battuto in finale Manuela Antenucci. Il match si è concluso con il punteggio di 6/3-6/0. La finale si è disputata presso la Promo Tennis Vasto. Al terzo posto a pari merito sono arrivate Laura Torchio e Rosa Liberato.

Le partecipanti al torneo provengono da San Salvo, Vasto e dal comprensorio limitrofo. Le "Leonesse del Tennis" insieme ai "Leoni del Tennis", la parte maschile del gruppo, rappresentano ormai una importante realtà del panorama tennistico territoriale. Le peculiarità principali di questi due gruppi sono il fatto di giocare indistintamente su tutti i campi da tennis del territorio e la durata di un'ora di ogni singola partita.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi