Juniores: pareggia la Vastese C5, sconfitta per l’All Games S. Salvo - Calcio a 5 - 11ª giornata del campionato juniores
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 29/01/2016

Juniores: pareggia la Vastese C5,
sconfitta per l’All Games S. Salvo

Calcio a 5 - 11ª giornata del campionato juniores

Vastese C5Vastese Calcio a 5 - Paul Merson 2-2. Una Vastese concentrata e determinata riesce a strappare un pareggio in rimonta nella sfida con il Paul Merson C5, formazione di Paglieta. Nel primo tempo sono stati gli ospiti a passare in vantaggio. Nella ripresa, dopo il pareggio di Falco, il Paglieta è riuscito a trovare nuovamente il vantaggio. A chiudere i conti è stato D'Ercole, che ha messo a segno la rete del definitivo 2-2, blindato poi dalla buona prestazione del portiere vastese Di Pardo. Tra i ragazzi di mister Porfirio buone le prove di Amici, convocato nella rappresentativa regionale, di Migliaccio e del classe '99 Notarangelo.

Un punto meritato per la squadra che partecipa per il primo anno al campionato federale e che continua, con tanta pazienza e passione, nel percorso di crescita. Lunedì 1 febbraio i biancorossi torneranno in campo a Lanciano nella sfida con il Progetto Giovani.

All Games San Salvo junioresMinerva - All Games San Salvo 1-0. Sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Conti nell'11ª giornata del campionato juniores. Il Minerva trova la rete nel primo tempo grazie ad un calcio di punizione su cui Argirò è stato beffato da una deviazione. La pronta reazione dell'All Games non impensierisce la retroguardia avversaria, sempre ben attenta.

Nella ripresa i sansalvesi non riescono a trovare il pari nonostante i 3 tiri liberi concessi dal direttore di gara dopo il raggiungimento del bonus di falli. Due conclusioni finiscono fuori dallo specchio, un'altra si spegne sul palo. Arriva quindi una sconfitta accompagnata dal rammarico per aver disputato una buona gara. I biancazzurri torneranno in campo il prossimo 4 febbraio per il recupero della sfida con il Guardiagrele. 

La classifica
24 Tombesi C5
21 Es Chieti
18 Real Guardiagrele
18 Minerva
10 All Games San Salvo
8  Paul Merson
7  Progetto Giovani 2006
5  San Vito 83
5  Vastese C5 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi