Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 27/01/2016

Deiezioni canine, arrivano
le multe degli agenti in borghese

Controlli della polizia municipale a Vasto

Polizia Municipale

Agenti in borghese per arginare il fenomeno delle discariche abusive e per punire chi, dopo una passeggiata con il proprio cane, invece di raccogliere le deiezioni con paletta e sacchetto, riduce i marciapiedi ad un "campo minato". In questi giorni la Polizia Municipale di Vasto ha intensificato i controlli sul territorio comunale e già arriva qualche risultato: "sono state identificate una decina di persone - spiega il comandante Giuseppe Del Moro - ed elevate 4 sanzioni per inottemperanza dell’ordinanza sugli animali da affezione, nonché una a riguardo le discariche abusive".

Nel corso del tempo tante sono state le proteste da parte dei cittadini per lo stato in cui spesso vengono ridotti marciapiedi, strade e parchi, a causa del mancato rispetto dell'obbligo di raccolta degli escrementi di cani. Ora, con l'impiego di agenti in borghese, l'auspicio del comando di piazza Rossetti è di contribuire a rendere più pulita la città.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi