Ladri armati di mola devastano
la biglietteria della stazione
Il colpo messo a segno nella notte nella stazione Fs di Porto di Vasto
Hanno letteralmente devastato la biglietteria automatica per rubare l'incasso e fuggire col favore della notte. Sono i ladri entrati in azione nella stazione Fs del Porto di Vasto.
Armati di una mola, hanno fatto irruzione nella struttura di Punta Penna "tenute d'occhio" solo dalle telecamere tagliando l'involucro metallico per prelevarne le casse. Questo significa che la biglietteria già depotenziata perde anche l'automatico completamente inservibile dopo il colpo. Le forze dell'ordine cercheranno di ricavare qualche elemento utile dalle immagini registrate.
Non è la prima volta che le biglietterie automatiche della stazione molto utilizzata dai pendolari vengono prese di mira. Già in passato sono state oggetto di tentativi di furto e atti vandalici che hanno lasciato i viaggiatori senza il servizio di biglietteria.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
