CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 26/01/2016

Ladri armati di mola devastano
la biglietteria della stazione

Il colpo messo a segno nella notte nella stazione Fs di Porto di Vasto

Il taglio per asportare la cassaHanno letteralmente devastato la biglietteria automatica per rubare l'incasso e fuggire col favore della notte. Sono i ladri entrati in azione nella stazione Fs del Porto di Vasto.

Armati di una mola, hanno fatto irruzione nella struttura di Punta Penna "tenute d'occhio" solo dalle telecamere tagliando l'involucro metallico per prelevarne le casse. Questo significa che la biglietteria già depotenziata perde anche l'automatico completamente inservibile dopo il colpo. Le forze dell'ordine cercheranno di ricavare qualche elemento utile dalle immagini registrate.

Non è la prima volta che le biglietterie automatiche della stazione molto utilizzata dai pendolari vengono prese di mira. Già in passato sono state oggetto di tentativi di furto e atti vandalici che hanno lasciato i viaggiatori senza il servizio di biglietteria.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi