Confraternita Sacra Spina, Stivaletta riconfermato priore - Nuovo direttivo per la confraternita di Santa Maria Maggiore
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 20/01/2016

Confraternita Sacra Spina,
Stivaletta riconfermato priore

Nuovo direttivo per la confraternita di Santa Maria Maggiore

Il nuovo direttivo con Don SpagnoliÈ Massimo Stivaletta il priore scelto dalla Confraternita Sacra Spina e Gonfalone di Vasto per i prossimi 5 anni. Dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche, che hanno visto la partecipazione di 78 confratelli sugli 87 totali, era stato eletto il direttivo che, ieri sera, ha tenuto la sua prima riunione.

Dopo la riflessione dell'assistente spirituale, Don Domenico Spagnoli, gli eletti nel direttivo hanno proceduto alle nomine. Massimo Stivaletta, già priore nello scorso quinquennio, è stato riconfermato alla guida della confraternita che ha la sua sede nella parrocchia di Santa Maria Maggiore. Confermato anche il vice priore, Sante Monteferrante, che sarà anche segretario. Costanzo Severino sarà il tesoriere, Valter Marinucci il maestro di cerimonia, Nicola Tammarazio il maestro dei novizi, Pino Cavuoti, consigliere con delega alla comunicazione, Antonio Petruzzelli, consiglier con delega alle attività ricreative e organizzative. 

Massimo Stivaletta si racconta nelle Storie della Domenica - LEGGI 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi