Il 2016 nel segno dello sport: "Chi saranno i protagonisti?" - Le analisi di Del Borrello e Ritucci su squadre e atleti dei prossimi 12 mesi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/01/2016

Il 2016 nel segno dello sport:
"Chi saranno i protagonisti?"

Le analisi di Del Borrello e Ritucci su squadre e atleti dei prossimi 12 mesi

Giuseppe Ritucci e Antonio Del BorrelloDopo le soste natalizie più o meno lunghe tutte le discipline sportive hanno ripreso le attività a pieno ritmo. E, come ogni nuovo anno, si può fare un bilancio dei 12 mesi che ci siamo lasciati alle spalle e guardare a quelli che verranno.

E così, il giornalista Antonio Del Borrello e il nostro Giuseppe Ritucci hanno voluto affrontare in una chiacchierata (a cui, nel corso dell'anno, ne seguiranno senz'altro delle altre) i temi per questo 2016 nel segno dello sport che, nelle sue diverse discipline, coinvolge nel nostro territorio centinaia di persone, tra praticanti e semplici appassionati.

In questo primo appuntamento dell'anno Del Borrello e Ritucci hanno tracciato una mappa dei protagonisti nelle principali discipline ma...non finisce qui, visto che sono sempre tanti gli sportivi del territorio che si fanno onore anche lontano da casa. Intanto buona visione e, secondo voi, chi sarà protagonista in questo 2016 sportivo?

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - 'Chi saranno i protagonisti dello sport nel 2016?'

Con Antonio Del Borrello e Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 


Chiudi
Chiudi