Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Eventi 15/01/2016

Lions Club in azione per la
colletta alimentare a San Salvo

Appuntamento sabato 16 gennaio presso il supermercato G.M. Raspa

La locandina dell'eventoNoi soci del Lions Club di San Salvo, aderendo alla settimana mondiale del service per la lotta alla fame e alla povertà, organizziamo una colletta alimentare presso i Supermercati G.M. Raspa, in via Degli Oleandri, sabato 16 Gennaio, dalle ore 9 alle ore 13. Chiediamo la partecipazione massiccia della popolazione poiché il bisogno di cibo è essenziale per la vita e la cittadinanza sansalvese è nota per la sua generosità. Quanto raccolto sarà devoluto alla Parrocchia di San Giuseppe, dove il Parroco Don Raimondo Artese provvederà alla distribuzione ai meno abbienti e all’eventuale invio alla Caritas.

Ciascuno di noi è invitato a partecipare offrendo cibi a lunga conservazione (pasta, riso, orzo, farro, legumi, farina, zucchero, orzo, caffè, scatolame, formaggi secchi, salumi etc.) e prodotti per i bambini, come omogeneizzati, pappe, biscotti, latte etc. Noi Lions di San Salvo, coordinati dal vice presidente Emanuele Cieri, promotore dell’iniziativa, confidiamo nella solidarietà di tutti voi per soccorrere le famiglie giovani o gli anziani che, morsi dalla terribile crisi di questi anni, sono precipitati nell’incolpevole indigenza. Vi aspettiamo per un piccolo gesto umanitario in favore della vita!

Lions Club San Salvo

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi