Al d’Avalos la presentazione
del romanzo storico "Viteliù"
Incontro con l’autore Nicola Mastronardi
La Società di Storia Patria Luigi Marchesani ha programmato per lunedì 4 gennaio 2016, alle ore 17,00, presso la Sala della Pinacoteca in Palazzo d'Avalos, un incontro con Nicola Mastronardi, autore del romanzo storico Viteliù - Il nome della libertà. Mastronardi dirige una Biblioteca ed è docente presso presso l'Università di Campobasso.
"Il romanzo è di particolare interesse -spiegano gli organizzatori - poiché riferito a un periodo storico dimenticato e che riguarda il nostro territorio. Realtà e fantasia s'intrecciano e creano un insieme molto avvincente". Relatori dell'incontro saranno la scrittrice Gabriella Izzi Benedetti e il dirigente scolastico Antonio Mucciaccio. Al termine della presentazione un brindisi benaugurale di inizio anno.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
